02 December 2008

Vetrina: teli coprigambe per moto e scooter Bagster

La francese Bagster, i cui prodotti sono distribuiti in Italia dalla Trophy di Lecco, propone quattro nuovi teli coprigambe pensai per abbinare all’estetica, la protezione sia dall’acqua, sia dal freddo, grazie ad una pelliccia interna. Sono disponibili per moto e per scooter.

Jupetta




JUPETTA
è un telo coprigambe, disponibile in diversi colori, per lui e per lei, che può essere personalizzato, scegliendo tra le varie proposte sia il materiale esterno sia la pelliccia interna. La pettorina ha la doppia funzione di proteggere il pilota e di contenere la fodera antipioggia: è sufficiente aprirla e distenderla sulla sella per ripararla quando si scende dalla moto.

Queste le caratteristiche:

- Fissaggio discreto e presenza di maniche ad aria secondo la concezione Winster.
- Facilmente ripiegabile.
- Presenza di una cintura di sicurezza (chiusura con velcro per poterla staccare rapidamente).

Per conoscere i rivenditori visitate il sito: www.bagster.com

Briant


BRIANT è un telo coprigambe disponibile per moto e per qualche modello di scooter. Il suo materiale spesso e pesante previene lo sventolio anche ad alta velocità, migliorando la protezione contro la pioggia ed il freddo. I teli Briant sono realizzati in PVC pesante, con una soffice fodera imbottita. Hanno una cintura di sicurezza: chiusura con velcro per poterla staccare rapidamente.

Harmony


HARMONY è una gamma di coprigambe, con una linea sportiva e un disegno arricchito da disegni che riprendono le tonalità dello scooter. Come per Jupetta, la pettorina ha la doppia funzione di proteggere il pilota e di contenere la fodera antipioggia: è sufficiente aprirla e distenderla sulla sella per ripararla quando si scende dalla moto. I coprigambe HARMONY sono realizzati in nylon rivestito con una fodera imbottita in pelliccia. Queste le caratteristiche:

- Fissaggio discreto e presenza di maniche ad aria secondo la concezione Winster.
- Profili decorativi adattati al design di ogni scooter.
- Bande catarifrangenti sulle maniche ad aria per maggiore sicurezza.
- Facilmente ripiegabile.
- Presenza di una cintura di sicurezza: chiusura con velcro per poterla staccare rapidamente.

Tatoo


TATOO Sui coprigambe Tatoo al tradizionale nylon nero, si aggiungono cinque diversi motivi. Anche la pettorina dei Tatoo ha la doppia funzione di proteggere il pilota e di contenere la fodera antipioggia : è sufficiente aprirla e distenderla sulla sella per ripararla quando si scende dalla moto.

I coprigambe TATOO sono realizzati in nylon rivestito con una fodera imbottita in pelliccia e si caratterizzano per :

-        Fissaggio discreto e presenza di maniche ad aria secondo la concezione Winster.
-        Facilmente ripiegabile.
-        Presenza di una pettorina per una protezione ottimale.
Presenza di una cintura di sicurezza : chiusura con velcro per poterla staccare rapidamente.

Chrono


CHRONO sono i coprigambe meno vistosi: mantengono l’estetica dello scooter, grazie al sistema di fissaggio con poche cinghie, che si posiziona su punti di fissaggio originali del veicolo. Hanno un sistema di maniche ad aria che evita lo sventolio con l’aumento della velocità. Tutti i nuovi modelli hanno un sistema di fissaggio che li rende più semplici e veloci da montare. I coprigambe Chrono sono realizzati in nylon rivestito con una fodera imbottita in pelliccia. Sono facilmente ripiegabili e hanno la cintura di sicurezza: chiusura con velcro per poterla staccare rapidamente.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA