Statistiche web

Carese Evo, la giacca adventouring di Held

La Carese Evo è una giacca da turismo che si differenzia dalle altre del segmento per il suo taglio corto, perfetta per il motociclista più sportivo. Buona per tutto l'anno, ha una "costruzione" modulare, con più strati abbinabili tra loro tramite semplici clip. Scopriamone le caratteristiche tecniche e il prezzo

Held Carese Evo

La Carese Evo di Held è un capo certificato classe AA, realizzato in Cordura® DuPont 500 D con 3D Air-mesh sulla schiena. Dalla sua propone il plus della membrana in Gore-Tex® affiancata da una fodera termica in Coolmax®.

Non solo, tra le tante tasche interne ed esterne, la Carese Evo ne ha una posteriore e, soprattutto, le due esterne impermeabili, apprezzabili soprattutto quando colpiti da un acquazzone improvviso non si riesce ad indossare in tempo l'antipioggia: documenti e cellulare ringraziano.

Per quanto riguarda l'aerazione interna, sulla giacca sono presenti cerniere di aerazione frontali, sul retro e sulle maniche, che fanno il paio con tasche ribaltabili (tramite magneti) che possono essere usate come canali di ventilazione.

La Carese Evo ha poi la predisposizione per il paraschiena, il paratorace, l'Held drink bag e per l'Held Light System (HLS), un sistema di illuminazione a LED; le protezioni D30 di livello 2 sono presenti su spalle e gomiti.

Basta un click

Che la Carese Evo sia composta da più strati indipendenti non sorprende, tutti i capi top di gamma di questa tipologia lo sono. Tra questi c'è la membrana Gore-Tex® che può essere indossata sia all'interno sia all'esterno del capo principale (tecnologia ”Over & Under”).
I vari layer sono combinabili fra loro tramite la tecnologia "Clip-In", che prevede un sistema di bottoni e fibbie di colore blu per agganciarli fra loro. Vari capi della collezione Held ne sono dotati, consentendo di accoppiarli tra loro con una semplicità disarmante.

Prezzi

845,95 euro

Info

www.held.de

© RIPRODUZIONE RISERVATA