Statistiche web

Vespa presenta la Primavera Color Vibe

Decorata con livrea bicolore e impreziosita dai tanti dettagli a contrasto di colore nero, la Vespa Primavera Color Vibe presentata ad Eicma 2022 è realizzata sulla base tecnica e ciclistica della Primavera 50, 125, e 150. Ecco tutte le caratteristiche e le foto di questa versione speciale e... colorata

1/12

Tra le novità portate ad Eicma dal marchio Vespa c'è anche la serie speciale Primavera Color Vibe, caratterizzata da una speciale livrea bicolore: la scocca, disponibile nelle tinte Arancio Impulsivo e Bianco Innocente, è infatti abbinata a una pedana poggiapiedi color Ottanio. In diagonale alla scocca c'è una “macchia” di colore con contorno nero. Sempre color Ottanio spiccano i fregi del tipico “cravattino” sullo scudo e gli esclusivi cerchi realizzati appositamente per questa versione, in una particolare finitura lucida metallizzata.

L’allestimento è completato poi da dettagli neri, come le cornici del faro e della luce posteriore, il profilo che corre lungo lo scudo, la crestina sul parafango anteriore, la molla, la copertura della sospensione anteriore, il maniglione passeggero e la cover del silenziatore.

Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA