Statistiche web
27 March 2015

Vespa: test ride e porte aperte fino al 29 marzo

Per tutto il fine settimana i rivenditori del mitico scooter di Pontedera rimarranno aperti per accogliere gli appassionati. A disposizione per una prova l’intera gamma Vespa. Un’offerta speciale è riservata a chi decide di acquistare durante l’iniziativa. Tutte le info

Vespa: test ride e porte aperte fino al 29 marzo

Vespa festeggia l’arrivo della bella stagione invitando tutti gli appassionati presso i propri concessionari. I rivenditori dello scooter di Pontedera che aderiscono all’iniziativa rimarranno aperti durante tutto il fine settimana (27-29 marzo), per permettere al pubblico di conoscere la gamma di modelli 2015 ed effettuare un test ride (qui trovate l’elenco delle altre Case che organizzano test ride). Negli show room sarà a disposizione l’intera gamma: dall’elegante Vespa Primavera, alla sportiva Vespa Sprint, passando per l’iconica PX e le più potenti  GTS.

 

Offerta speciale per in nuovi clienti

Inoltre, per chi decide di acquistare una Vespa durante il fine settimana “a porte aperte”, la Casa ha pensato ad una speciale promozione: i clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che passano a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo. Chi invece è in possesso di un veicolo di altra marca (o che non ha un veicolo da rottamare) potrà usufruire di uno sconto (che può arrivare fino a 700 euro) sull’acquisto di un modello di Vespa.

 

Sul sito della Casa è disponibile l’elenco dei concessionari che aderiscono all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA