Statistiche web

Nasce la community per gli amanti della Vespa

Lo storico Marchio italiano del Gruppo Piaggio ha creato una community ufficiale dedicata agli appassionati dello scooter più famoso del Mondo. Condividendo la propria storia in tema "Vespa" e ricevendo apprezzamento si ottengono badge, premi e tanta visibilità

Nasce la community per gli amanti della vespa

Sono molti i mezzi che hanno fatto la storia del mondo della moto (inteso in senso allargato) e tra decine e decine di modelli c'è n'è uno che è diventato un mito, un'icona: la Vespa. Dal 1946, il Marchio italiano ha fatto innamorare numerosi motociclisti, che ora potranno condividere la propria passione per la Vespa attraverso le neonata community online per raccontare ogni genere di storia o pensiero (che ovviamente deve avere la Vespa come protagonista!).

 

CONDIVISIONE A DUE RUOTE

Attraverso la nuova community ufficiale (al sito www.vespa.it/community), i “Vespa Lovers” potranno raccontare la propria storia e liberare la creatività grazie a modelli grafici, immagini, titoli e citazioni disponibili online per la creazione di poster e strip. Accedendo alla community, condividendo i propri contenuti e ricevendo apprezzamento, si ha la possibilità di guadagnare “Vespa Miles” che permettono di ottenere badge, rewards e ancora più visibilità. Inoltre, le frasi e le immagini più affascinanti saranno messe in mostra negli spazi social di Vespa per essere apprezzate dal popolo dei vespisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA