Statistiche web

Vespa 946 Emporio Armani: l’icona Piaggio debutta in Asia

Dopo il lancio in Italia e nei paesi europei il 10 giugno scorso, la Vespa 946 Emporio Armani, versione che celebra il 40° anniversario della Giorgio Armani ed il 130° anniversario del Gruppo Piaggio, arriva anche in Asia. Prima in Giappone e in Vietnam dei giorni scorsi, poi è la volta dell’Indonesia

Vespa 946 emporio armani: l’icona piaggio debutta in asia

La Vespa 946 Emporio Armani conquista anche l’Asia. Dopo il debutto in Italia ed Europa, in questi giorni l’icona Piaggio è arrivata anche in Asia. La speciale versione della due ruote italiana è stata presentata in Giappone e Vietnam ed oggi debutterà anche in Indonesia.

 

Vespa e piaggio alla conquista dell’asia

Vi avevamo parlato per la prima volta della Vespa 946 Emporio Armani lo scorso 10 giugno, in occasione della presentazione a Roma (qui le foto). Oggi vi mostriamo la mitica due ruote dall’altra parte del Mondo, in Asia, dopo che nei giorni scorsi ha debuttato in Giappone (ed in Vietnam, mentre oggi sarà la volta dell’Indonesia, a Jakarta).

Nei primi sei mesi del 2015 il Gruppo Piaggio ha registrato un incremento dei ricavi del 19,4% nei mercati dell’Asia Pacific, mentre i ricavi del brand Vespa hanno registrato una crescita del 9,3% rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno. A testimoniare l’importanza di questi mercati per la Casa di Pontedera la cifra record fatta segnare, nell’aprile scorso, dallo stabilimento di Vinh Phuc, in Vietnam, con 500.000 mezzi prodotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA