Statistiche web

Ducati 1198 SBK all'asta, insieme a RC30, 916 Senna e altre 300 moto

Dall’incontro tra Moto dei Miti e Bonhams nasce l'idea della prima asta congiunta per mettere in vendita numerose moto da collezione, tra cui le Ducati Superbike portate in gara da Carlos Checa e Davide Giugliano. In vendita anche Honda RC30, Bimota Tesi 2D, Ducati Senna 916 Prima Serie e tanti altri pezzi da collezione

1/7

Presso il Padiglione B di Moto dei Miti (qui tutte le info) sarà allestito un evento che consentirà ai più importanti collezionisti di prendere parte a un'asta motociclistica senza precedenti in Italia. Circa 300 motociclette per conto di collezionisti provenienti da tutto il mondo fra cui spiccano 2 esemplari racing di notevole importanza: la Ducati 1198 ex Carlos Checa 2010 Team Althea e la Ducati 1198 ex Davide Giugliano 2012 Team Althea.

Oltre a questi esemplari ci saranno anche motociclette iconiche come: Honda RC30, Bimota Tesi 2D, Ducati Senna 916 Prima Serie e tante altre. Saranno davvero tanti gli oggetti da sogno messi in vendita dalla prestigiosa Casa Bonhams con la supervisione di Genesio Bevilacqua, artefice dell'iniziativa. Il Padiglione B di Moto dei Miti, nato come hub commerciale della nota collezione, acquista così concretamente la sua ragione d'essere: quella di diventare punto di incontro di intenditori, appassionati e acquirenti che potranno finalmente realizzare il loro sogno di collezionisti.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA