Statistiche web

Vektorr, concept scooter di Husqvarna

La gamma a zero emissioni del brand svedese annuncia un futuro più “smart” con l’arrivo di un nuovo scooter. Si chiama Vektorr, raggiunge i 45 km/h e ha 95 km di autonomia. Per ora è solo un concept

1/7

A breve distanza dall’annuncio del suo ingresso nel settore della mobilità elettrica con la motocicletta elettrica E-Pilen, Husqvarna Motorcycles svela il Vektorr, un concept di prodotto eco-friendly che traduce al tempo presente il futuro della mobilità urbana individuale. Il Vektorr è il concept del primo scooter elettrico mai prodotto da Husqvarna Motorcycles. È dichiaratamente destinato agli abitanti delle città che cercano una soluzione per il trasporto personale compatta, elegante ed efficace. Con le sue forme e la sua guida da scooter tradizionale, il Vektorr sviluppa una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia fino a 95 km.

Messo al fianco della concept bike E-Pilen, il Vektorr offre un anticipo della visione di Husqvarna Motorcycles per la mobilità elettrica urbana. In linea con questo presupposto, la Casa svedese mostra anche un nuovo monopattino, Bltz.

L’espansione di Husqvarna Motorcycles nella mobilità a zero emissioni si riflette anche in un allargamento della rete dei punti vendita. Husqvarna Motorcycles sta attivamente cercando concessionari qualificati nelle principali aree metropolitane europee, concentrandosi su Spagna, Francia, Italia e Germania.

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA