Statistiche web

Variatore Polini Hi-Speed per Peugeot Speedfight

Il variatore Polini Hi-Speed è stato sviluppato per offrire maggior prestazioni e un miglior rendimento senza compromettere la sicurezza o l'affidabilità del mezzo. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

1/6

Il variatore Polini Hi-Speed per gli scooter Peugeot Speedfight e NECO 50 4T Euro 5 offre eccellenti prestazioni e rendimenti senza compromettere la sicurezza e l'affidabilità dello scooter.

La semipuleggia è disegnata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione del variatore al fine di ottenere un aumento della velocità.
L’interno delle piste rulli ha subìto un trattamento di lucidatura per migliorare lo scorrimento dei rulli stessi, che sono inclusi nella confezione in una serie da 5,3 grammi ricoperti con una mescola di materiale speciale in nylon e fibre aramidiche.


Nel variatore Polini per Peugeot Speedfight Euro 5 la molla di contrasto ha un carico maggiorato del 15%, mentre le molle frizione con carico maggiorato del 20% aumentano di 600 RPM l’innesto della frizione.

Sviluppato e costruito in Italia, il kit costa 69,00 euro + iva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA