Statistiche web
25 May 2014

Valigie Givi Trekker Black Line: nuovo colore, stessa sostanza

Nel 2010, sulla spinta di una richiesta arrivata dagli utenti europei delle maxienduro stradali, GIVI presentò le sue prime valigie a forma squadrata: le Trekker. Diventate le capostipiti di un’ampia gamma di accessori per gli amanti dell’avventura, oggi guadagnano la nuova finitura in nero

Valigie givi trekker black line: nuovo colore, stessa sostanza

Givi innova la gamma Trekker, sul mercato da circa quattro anni, con la linea Black Line” che è il risultato del filo diretto di Givi con i motociclisti attraverso il mondo social. Tramite il blog infatti, che risponde a domande, dispensa consigli ed invia help tecnici quasi in tempo reale, Givi ha raccolto le informazioni che hanno fatto da base al progetto Black Line, ultima novità dopo le compatte E22, cittadine per maxi scooter. In particolare sono stati gli utenti delle maxi enduro (qui la nostra comparativa maxienduro in Tunisia) a dare i maggiori input.

 

LE PRIME GIVI SQUADRATE

Le Trekker sono state una vera svolta per il marchio che, fino alla loro presentazione, era rimasto fedele a un design più filante ed arrotondato. Givi ha reso differenti le soluzioni tecniche di queste borse, come ad esempio le robuste serrature Security Lock e la comoda apertura, prevista nella parte alta sulle valigie laterali. La finitura anodizzata delle lamine in alluminio applicate al coperchio che ha contraddistinto finora le Trekker è ora affiancata dalla nuova proposta in nero, ottenuta impiegando una verniciatura a polvere più difficile da scalfire. Con lo stesso procedimento vengono verniciati anche i monorack ed i paramotori.

Restano inalterate le altre caratteristiche costruttive e le diverse solzioni in termini di volume. Le Trekker Black Line sono infatti proposte con  capacità di 33 e 46 litri per le valigie laterali e di 52 litri per il bauletto posteriore, che può contenere due caschi modulari.  

 

OPTIONAL

  • Borse morbide interne estensibili
  • Reti elastiche portaoggetti
  • 2 portapacchi aggiuntivi in metallo
  • Cinghie per fissare in sicurezza eventuali sacche esterne sopra valigie e top case
  • Schienale rivestito in similpelle

 

PREZZI

  • Valigia 33B: 268 euro
  • Valigia 46B: 279 euro
  • bauletto 52B: 279 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA