Statistiche web

Da Valerisport sconti e tanto altro sabato 25 giugno

Il negozio di abbigliamento e accessori dedicato a tutti gli amanti delle due ruote ha organizzato un evento nella giornata di sabato 25 giugno in cui saranno presenti le aziende italiane Givi e Airoh per mostrare gli ultimi prodotti e offrire consulenza e assistenza a tutti i clienti. Durante la giornata sarà possibile acquistare un qualsiasi prodotto all’interno dello store beneficiando di uno sconto. Ecco tutte le info e gli orari

1/4

Sabato 25 Giugno, dalle 9,30,alle 12,30 e dalle 14 alle 19,30, presso lo store Valerisport di Via Cadore, 86 - 31041 Cornuda (TV) si svolgerà un evento dedicato a tutti i motociclisti che vogliono prepararsi alla stagione estiva. Durante la giornata saranno presenti gli ingegneri GIVI che illustreranno la nuova linea di borse e valigie e supporteranno i partecipanti rispondendo alle domande, offrendo consigli e aiutandoli nella manutenzione e riparazione dei propri prodotti.

All’evento parteciperà anche Airoh Helmets con il suo MotorHome MotoGP, dove verranno presentate tutte le nuovità del marchio e la nuova collezione. Saranno presenti anche tecnici esperti che forniranno assistenza gratuita a tutti i possessori di caschi AIROH.

Unitamente a questo, sempre durante la giornata di sabato 25 giugno, verrà praticato a tutti uno sconto su qualunque prodotto e saranno presenti tanti gadget in omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA