Statistiche web

Special, novità Spidi e Sidi, moto-sartoria e incontro con Camier da Valerisport

Il 25 e 26 marzo Valerisport festeggia 6 anni di attività con un weekend dedicato a special e abbigliamento: Spidi presenta la nuova linea “Originals” e offre il servizio “Taylor & Repair”. Domenica c'è la festa/raduno dedicata al mondo custom/special, ma anche l’incontro con il pilota SBK MV Agusta Leon Camier

Un weekend “su misura”

Spidi Tailor&Repair, il logo sipirato alla prima testata di Motociclismo
In aggiunta alla quarta domenica di apertura straordinaria per l’operazione SALE il megastore di abbigliamento Valerisport il 25 e 26 marzo terrà un evento per festeggiare il sesto anno di attività del nuovo negozio di Cornuda (via Cadore 86). Tutti il fine settimana sarà dedicato al concetto di “taylor made”, cioè “fatto su misura” sia riguardo alle moto che ai motociclisti: questo può significare due cose, abbigliamento su misura e tante, tante special; gli attori questa volta saranno Spidi, che presenterà la nuova linea “Originals” e offrirà il sabato il servizio “Taylor & Repair”, e i preparatori Moto di Ferro e Imbarcadero 14 con le loro special. Ma domenica pomeriggio ci sarà anche un ospite speciale…

Dalle special alla Superbike

Leon Camier
“Taylor & Repair” è un servizio di Spidi in collaborazione con Motociclismo (il logo infatti unisce il gatto, simbolo di Vicenza, città natale di Spidi, e la nostra prima testata, cliccate qui per vedere le foto) che abbiamo già avuto modo di vedere all’opera presso il nostro stand a Eicma 2016 e al Motor Bike Expo 2017: grazie alla collaborazione di Mara, sarta specializzata che segue i piloti Spidi nel Motomondiale, i clienti potranno sabato far riparare la propria giacca (sostituzione di cerniere, piccoli aggiustamenti), qualsiasi sia la marca e il materiale.

A partire dalle 14 di domenica invece, prende il via lo speciale evento dedicato al mondo custom, café racer, special, che prevede area espositiva, elezione della special più bella, barbiere gratuito, ecc.
Imbarcadero 14 e Moto di Ferro presenteranno alcune delle loro special migliori a cui seguirà l’elezione della special più bella. Sempre domenica nello stesso lasso di tempo ci sarà una sorpresa per gli appassionati di Superbike, dalle 14 alle 17 infatti il pilota inglese Leon Camier sarà presente in negozio per foto e autografi. Il pilota britannico del team MV Agusta Reparto Corse è stato invitato da Sidi, per questa speciale occasione del 6° anniversario del megastore in cui l’azienda di Maser presenterà anche al pubblico la collezione di stivali per il motociclismo racing, touring e offroad disponibile in vendita presso Valerisport. Leon Camier è uno dei top rider della squadra Sidi, in pista e con lui ci sono gli stivali Mag-1 e Vortice che rappresentano il top della gamma racing Sidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA