Statistiche web

Rossi per te: fa’ una domanda, il campione ti risponde

Selezioneremo la domanda più interessante tra quelle che arriveranno in redazione e la “consegneremo” a Misano a Valentino. La risposta del campione (e l’intervista completa) su Motociclismo di ottobre

Rossi per te: fa’ una domanda, il campione ti risponde

Questo week end a Misano Adriatico va in scena il Motomondiale (qui gli orari TV) e il nostro inviato intervisterà Valentino Rossi.

Un paio delle domande che gli rivolgerà saranno scelte tra quelle che voi lettori invierete al nostro indirizzo mail: valentinorisponde@edisport.it.

 

È possibile spaziare dai fatti di cronaca strettamente legati alla gara fino alla storia del campione, compresi aneddoti, curiosità e questioni… scottanti! L’intervista esclusiva col Dottore sarà pubblicata su Motociclismo di ottobre, comprese le domande selezionate tra quelle inviate dai nostri lettori, con tanto di nome e cognome!

 

Già che siamo in tema di iniziative che vi coinvolgono, non dimenticate di partecipare al nostro sondaggio online e di giocare a FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni della gara della MotoGP e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione per partecipare:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA