Statistiche web

Rossi al Mugello con uno speciale casco tricolore

Valentino Rossi è sceso in pista al Mugello con il suo casco AGV Pista GP R in una speciale livrea tricolore. Oltre al sole, alla luna e al numero 46 è presente un pensiero per Marco Simoncelli e Bryan Toccaceli. Ecco le foto del casco
1/19 Il casco AGV Pista GP R utilizzato da Valentino Rossi al Mugello 2019
In occasione delle FP3 (qui gli orari TV delle gare) al Mugello Valentino Rossi è sceso in pista con un casco speciale, realizzato come di consueto dalle mani esperte della Drudi Performance di Aldo Drudi.

L’AGV Pista GP R del Dottore è decorato da una speciale livrea tricolore, dove il verde e il rosso sono delle pennellate di colore che sembrano esser state tirate indietro dalla velocità. Oltre agli sponsor di Rossi, nella parte posteriore della calotta troviamo il sole, la luna e il numero 46 (che da sempre accompagnano Valentino) in giallo fluo, realizzati con grafica stilizzata; sul lato sinistro il numero 58 in ricordo di Marco Simoncelli e sul lato desto la sigla BT, per Bryan Toccaceli.

Nella gallery in cima all'articolo trovate le foto del casco AGV Pista GP R di Valentino Rossi in livrea “Mugello 2019”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA