Statistiche web
04 December 2010

Valentino Rossi: inizia la riabilitazione. Ascolta l’intervista

Valentino Rossi racconta in audio la situazione della spalla: tolti i punti, ora comunicia la riabilitazione. Clicca per l'intervista

Valentino rossi: inizia la riabilitazione. ascolta l’intervista

Mancano circa dieci giorni al giorno in cui Valentino Rossi potrà cominciare la riabilitazione attiva della spalla destra infortunata il 15 aprile. Nell’audio che potete ascoltare cliccando il link qui sopra, lo stesso Valentino racconta come sia oggi la situazione della sua spalla.

 

La riabilitazione prevede un primo periodo in piscina e poi in palestra, cercando di fare in modo che il pilota di Tavullia possa essere pronto per i test in programma a Sepang per il prossimo febbraio. Il preparatore del nove volte campione del Mondo ha spiegato che per il momento Rossi si deve limitare alla riabilitazione passiva per evitare che le cicatrici dell’operazione creino aderenze, scongiurando così la cosiddetta adesività della capsula. Il dott. Porcellini si è dichiarato soddisfatto del decorso post operatorio.

 

Sereno anche Rossi: “Dobbiamo fare in fretta ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang”. Ascolta l’intervista completa cliccando sul file audio allegato a questo articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA