SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Valentino Rossi in Ducati?

La notizia viene dall’Oltremanica: Valentino Rossi avrebbe firmato con Ducati. L’annuncio al GP di Barcellona?

Valentino rossi in ducati?

Valentino Rossi in Ducati è una speculazione che dura da diverso tempo e giustificata – secondo chi riporta queste voci di corridoio – da diversi motivi, specialmente due. Innanzitutto la delusione di Ducati che dopo la stagione fortunata di Casey Stoner non è più riuscita a combinare niente di buono. Poi la difficile convivenza Valentino Rossi – Jorge Lorenzo nello stesso team, nonostante il muro eretto nel box.

Ora Motorcycle News rilancia l'ipotesi, ci spara una copertina e assicura che la firma è stata già apposta. Ma non si fermano qui: secondo gli inglesi, durante il Gran Premio di Barcellona dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Questione, quindi, di pochi giorni. 

Come sostituto di Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale si dà quasi per sicuro Ben Spies. Quest’anno lo statunitense corre per la scuderia satellite Tech 3 di Herve Poncharal su una tre diapason “clienti” e non poteva utilizzare la moto della prima squadra, poiché il regolamento della MotoGP lo proibisce ad un pilota che gareggia per il primo anno in quella categoria.

Staremo a vedere se le notizie saranno confermate. Si tratta di aspettare il weekend di gare in Spagna che comincia venerdì prossimo 2 luglio sul circuito di Catalunya.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA