Statistiche web
03 January 2015

Il video della “100 km del Ranch” di Valentino Rossi

Il 9 volte campione del Mondo ha rilasciato la prima parte del filmato che ci permette di capire meglio come sono andate le cose alla gara di endurance a coppie che si è disputata sulla sua pista di dirt track. Non perdetevi il filmato con il commento di Sanchini e Triolo

Il video della “100 km del ranch” di valentino rossi

Come ben saprete, lo scorso fine novembre sul tracciato di dirt track di Valentino Rossi è andata in scena la 100 km del Ranch”, una gara a coppie che ha visto protagonisti i piloti della VR46 Academy e gli amici del Dottore. Rossi, in coppia con Andrea Migno, non ce l’ha fatta a replicare il successo dello scorso anno e si è dovuto accontentare del secondo posto dietro al duo Baldassarri e Bulega.

 

La “100 km del ranch”

Vi abbiamo già proposto il video con i preparativi e quello con gli highlights della gara, quello che vi offriamo ora è il riassunto della prima metà della gara. Grazie al filmato, con il commento di Sanchini e Triolo, possiamo capire meglio come sono andate le cose durante l’evento: dalla caduta che ha messo fuorigioco Luca Marini, ai problemi alla moto di Pasini, fino ai cambi pilota e… ovviamente non mancano dei traversi da paura. Qui sotto trovate il video e nella gallery le ultime foto della “100 km del Ranch” (le precedenti le trovate qui).

 

 

Marc marquez di traverso

Restando in tema di traversi, non perdetevi il video della finale della Superprestigio Dirt Track dove vediamo un grandioso Marc Marquez eseguire una strepitosa rimonta, fino alla prima posizione, dopo aver perso alcune posizioni nella prima curva a causa di un contatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA