Statistiche web

Valentino Rossi ha la pasta del campione

Nonostante le 20 stagioni, i 300 GP raggiunti in carriera, i 35 anni e qualche stagione infelice, con la nuova livrea speciale del casco per il Mugello, il pilota di Tavullia sottolinea di essere ancora… buono. Vedremo in gara, perché le prove hanno deluso

Valentino rossi ha la pasta del campione

La stagione 2014 della MotoGP sta riservando diverse soddisfazioni a Valentino Rossi, nonostante l’incontestabile dominio di Marquez. Anche il GP d’Italia promette bene. O meglio, ha promesso bene per Rossi il venerdì, mentre durante le prove e le qualifiche del sabato i miglioramenti di Valentino non sono bastati a contenere il ritorno di parecchi colleghi. Aspettiamo quindi la gara per vedere se Valentino sarà in grado di farsi valere nonostante la partenza dalla decima piazza (qui tutti gli orari TV).

 

CUCINATO A PUNTINO

Anche perché, e arriviamo al punto, la grafica speciale che tradizionalmente Rossi porta al Mugello quest’anno usa una metafora culinaria per dire che Valentino ha ancora molto da dire. Il casco AGV è stato infatti decorato da Aldo drudi come se fosse una scatola di pasta. La pasta “Di Vale”, che “non scuoce mai”. Capito il riferimento, no? Guardate le foto del casco nella gallery e divertitevi a scoprire i tanti dettagli. Qui ve ne suggeriamo qualcuno.

 

IL SEGRETO DI UNA BUONA PASTA È LA PASTA

Intanto il nome della pasta che Rossi ha “parafrasato” è chiaro… Poi le indicazioni di prodotto riportano il peso di 461 grammi e il tempo di cottura di 46 minuti. Non manca uno sfondo solo apparentemente rurale, in realtà i verdi campi non sono nient’altro che le vie di fuga dalla Casanova-Savelli. Non mancano infine tutti i soliti loghi di Rossi, come quello di suoi bulldog Cesare e Cecilia, che ovviamente hanno della pasta nella ciotola. Il prodotto è rigorosamente italiano, made in Tavullia.

 

 

Insomma, c’è ottimismo. Tenetene conto quando giocate a FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulla gara della MotoGP e potrete diventare test di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione per partecipare.

 

http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/comuni/images/partecipa.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA