Statistiche web

"Ducati ottima nel time-attack. Sul passo gara siamo più vicini"

Le parole di Valentino Rossi al termine del Test MotoGP di Sepang. Il Dottore è soddisfatto a metà e consapevole del lavoro da svolgere per riportare al top la Yamaha M1
1/25 Test MotoGP 2019, Sepang: Vinales
Il numero 46 ha concluso i test ufficiali di Sepang al 10° posto della classifica combinata. Un risultato peggiore rispetto a quello del compagno di team, tuttavia Rossi si è detto soddisfatto. Ecco le sue parole al termine del day 3.

Rossi: “Al termine di questi tre giorni posso dire di essere felice a metà. Alcune cose funzionano molto bene, altre meno. In ogni caso siamo migliorati. Il lavoro da fare è tanto, ci vuole tempo, ma i risultati arriveranno. In Yamaha siamo tutti concentrati per ottenere performance migliori. Ducati nel time attack è stata velocissima, ma sul passo gara pensiamo di essere più vicini di quanto sembri. I prossimi test ci permetteranno di confrontarci con gli altri e avere informazioni supplementari. Dobbiamo ancora migliorare in molte aree con la M1, ma tutto sommato sono contento di come sta andando”.

Qui sotto le foto del nuovo casco di Valentino Rossi.
1/7 AGV Pista GP R Valentino Rossi Winter Edition 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA