Statistiche web
09 December 2014

Il primo video della “100 km del Ranch” di Valentino Rossi

Il 9 volte Campione del Mondo ha pubblicato il primo filmato della gara di endurance a coppie che si è disputata sulla sua pista da dirt track. Vediamo i preparativi dell'evento, la scelta delle coppie e il momento della partenza. Non sono mancate le polemiche, giusto per ribadire che al ranch conta divertirsi ma non solo...

Il primo video della “100 km del ranch” di valentino rossi

Come ormai è tradizione, presso il tracciato di dirt track di Valentino Rossi si è tenuta la “100 Km del Ranch”, una gara a coppie che ha visto protagonisti i piloti della VR46 Academy e gli amici del Pilota di Tavullia. Rossi, in coppia con Andrea Migno, non ce l’ha fatta a bissare il successo dello scorso anno e si è dovuto accontentare del secondo posto dietro alla coppia formata da Baldassarri e Bulega. Sul terzo gradino del podio Pasini e Petrucci. Qui trovate il resoconto della gara e nella gallery le foto.

 

Pronti, partenza… via!

In questi giorni il nove volte campione del mondo ha rilasciato il primo filmato (ne seguiranno altri!) della “100 km del Ranch”. Il video, con il commento di Triolo e Sanchini, ci mostra i preparativi della gara: dalla formazione delle coppie fino al momento della partenza in stile “24 Ore di Le Mans” passando per il momento in cui Vale spiega a tutti i concorrenti le regole. Nonostante sia stato un fine settimana all’insegna del divertimento… non sono mancate le polemiche.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA