Statistiche web

Aiutiamo i territori colpiti dall'alluvione con #VadoInVeneto

Motociclismo, insieme alle eccellenze locali del settore due ruote e con l'appoggio del Presidente della Regione Luca Zaia, sta per mettere in campo una serie di iniziative per dare una mano al Veneto, messo in ginocchio dal maltempo
Negli ultimi giorni il maltempo ha messo in ginocchio il Veneto, una delle zone più belle del nostro Paese e una delle più amate dai motociclisti. Motociclismo, insieme alle aziende locali del settore delle due ruote e con l'appoggio del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, sta per mettere in campo una serie di iniziative studiate per cercare di dare una mano alle aree colpite dal maltempo.

In questi giorni stiamo organizzando eventi e attività di cui vi daremo informazioni più dettagliate a brevissimo, ma se volete iniziare a dare una mano al Veneto vi ricordiamo che la stagione sciistica inizia l'8 dicembre e che la Regione ha aperto un conto corrente dove potrete versare il vostro contributo: il CC è stato attivato presso la Banca Unicredit Spa, tesoriere regionale, ed è denominato "REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018".

4Il Codice IBAN è: IT 75 C 02008 02017 000105442360

La causale è: "VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018".
© RIPRODUZIONE RISERVATA