Manette di Primavera, Cisa Tour dal 23 al 25 aprile 2016

Da sabato 23 a lunedì 25 aprile 2016, il motoclub “Le manette del Valdarno” (in collaborazione col motoclub Dukes Parma) organizza una vacanza primaverile per visitare in moto la parte occidentale dell'Emilia, tra gli Appennini e la Pianura Padana. Dettagli, programma e costi

Vacanze primaverili

Per accogliere al meglio la bella stagione, il motoclub “Le manette del Valdarno” in collaborazione con il motoclub DUKES Parma propone “Le manette di Primavera”, un tour motociclistico di tre giorni, da sabato 23 a lunedì 25 aprile, alla scoperta della parte occidentale dell'Emilia, tra gli Appennini e la Pianura Padana. La sistemazione è prevista in un hotel a 4 stelle a Ponte Taro, vicino Parma. Nella nostra gallery trovate le foto della MotoGita di primavera dello scorso anno. Di seguito il programma e i costi dell'iniziativa.  

Il programma

SABATO 23 APRILE
  • Partenza alle ore 9 dal Casello Valdarno direzione Parma
  • Arrivo a Parma verso le ore 17 dopo un MotoGiro in cui si attraverseranno gli appennini Tosco-Emiliani. La sosta per il pranzo non è compresa nel pacchetto e sarà prevista una sosta per mangiare un panino lungo il percorso.
  • Sistemazione all'Hotel San Marco a Ponte Taro, vicino Parma.
  • Cena presso l'hotel con menù tradizionale

DOMENICA 24 APRILE
  • Dopo la colazione, partenza per il MotoGiro organizzato dal MotoClub DUKES Parma, si andrà verso Fornovo, Borgo Val di Taro, Bedonia, Passo Monte Vaccà, Ponte Ceno, Anzola, Passo del Tomarlo, si proseguirà verso Santo Stefano D’Aveto, per sgranchirci un po' le gambe e là sarà prevista una breve sosta. Si ripartirà verso Varsi e poi Bardi, dove si pranzerà al Ristorante la Colomba.
  • Dopo il pranzo, si farà ritorno verso Parma, per poi incontrarsi di nuovo per un giro di pizza e una birra alla trattoria “La Fiera del Gusto” (dove si potranno acquistare i dei prodotti tipici).
     
LUNEDÌ 25 APRILE
  • Partenza dall'hotel alle ore 10 con un percorso che porterà i partecipanti verso casa.   

Costi, pacchetti disponibili e prenotazioni

  • Pacchetto completo: 2 pernottamenti con sistemazione in camera doppia, comprensivo di colazione, cena del sabato, pranzo e cena della domenica e gadget. Costo: 145 euro per i soci, 150 euro per i non soci.
  • Pacchetto sabato e domenica: 1 pernottamento con sistemazione in camera doppia, comprensivo di colazione, cena del sabato, pranzo e cena della domenica e gadget. Costo: 100 euro per i soci, 105 euro per i non soci.
Per avere l'opzione camera singola bisognerà pagare un sovrapprezzo di 15 euro a notte.
Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui oppure chiamando Luigi (339 4031477), Simone(327 096381) o Andrea (335 6044729). 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA