Harley-Davidson Sportster 883 - 2006

Prezzo: 5.500 €

Pregi Difetti

Harley-Davidson Sportster 883 (2004 - 2016)

Pregi

Erogazione fluida - Maneggevolezza - Consumi contenuti
Scopri i difetti

Compra la prova

Guarda tutte le prove

Prezzo

5.500 €

Tipologia

Custom / Café racer

Marca

Harley-Davidson

Modello

Sportster 883

Anno

2006

Allestimento

XL 883C Custom

Cilindrata

883

Km

25.000 - 29.999 km

Comune

Cremeno (LC)

Descrizione

Vendo a malincuore causa inutilizzo (sono diventato papà e mi godo la bimba) Harley 883 del 2006, ultimo anno a carburatore! La revisione scade a maggio 2021. Perfetta come carrozzeria, ben tenuta in garage. Oltre a quanto in foto: sella doppia originale, altri due manubri, serbatoio originale con tappo skull, cerchio posteriore originale, e altri pezzi originali. Unici piccoli difetti: Copertone posteriore al limite come battistrada e frecce da sistemare. Contatto mail o whatsapp.

Contatta il venditore

Harley-Davidson Sportster 883 (2004 - 2016)
Pregi
  • Erogazione fluida
  • Maneggevolezza
  • Consumi contenuti
Difetti
  • Peso elevato
  • Sospensione posteriore rigida
  • Prestazioni
In breve
La 883 è la moto d’accesso alla gamma Harley, dotata del classico V2 raffreddato ad aria pastoso nell’erogazione ma poco potente, dotato di iniezione elettronica a partire dal 2007. Sostanzialmente invariata negli anni, si declina in diversi allestimenti, diversi in finiture e design ma identici sotto il profilo tecnico. La Iron ha sovrastrutture ridotte al minimo, con gruppi ottici posteriori inglobati nelle frecce a LED e sella monoposto, le cromature inoltre lasciano il posto a finiture nere opache. Low e Superlow fanno leva sull’altezza della sella, ancora più bassa e in grado di mettere a proprio agio anche i più… diversamente alti. La R ricalca nello stile le moto da flat track americane, l’immagine è sportiva ma le prestazioni (meno di 40 CV rilevati) sono allineate a quelle delle sorelle. La Custom ha un look classico con abbondanti cromature, il manubrio alto è comodo in città ed extraurbano ma in autostrada stanca in fretta.