Ducati Scrambler - 2017

Prezzo: 11.500 €

Pregi Difetti

Ducati Scrambler (2015 - 2018)

Pregi

Maneggevolezza - Facilità di guida - Finiture molto curate
Scopri i difetti

Compra la prova

Guarda tutte le prove

Prezzo

11.500 €

Tipologia

Sport

Marca

Ducati

Modello

Scrambler

Anno

2017

Allestimento

Icon

Cilindrata

800

Km

0 - 4.999 km

Comune

Lequio Tanaro (CN)

Descrizione

Annuncio per Ducati Scrambler 800 cafè racer (2018), km/0, Euro 4, 75 cv, motore termico, raffreddamento ad aria forzata, alimentazione a iniezione, distribuzione desmodromica, super accessoriato con vestizione personalizzata . Garanzia concessionario 1 anno. Il veicolo presenta una vestizione competa di mono ammortizzatore copri serbatoio cerchi anteriori e posteriori di color viola brillante personalizzata cafè racer. Inoltre possiede un allestimento rizona comprensivo di pedaline leve freno e frizione, specchietto regolabile, semi manubrio. Ha inoltre un terminale completo sc project. La puoi trovare presso Cabutti Motor a Lequio Tanaro (cn) Numero di telefono 0172696027

Contatta il venditore

Ducati Scrambler (2015 - 2018)
Pregi
  • Maneggevolezza
  • Facilità di guida
  • Finiture molto curate
Difetti
  • Effetto on/off
  • Sound poco coinvolgente
  • Scarsa visibilità del contagiri
In breve
Nel 2015 Ducati rispolvera un modello iconico presentando la Scrambler 800, una moto leggera e divertente con linee ispirate al passato ma al passo coi tempi grazie a un’elettronica completa e a una componentistica di prim’ordine. Il motore raffreddato ad aria deriva da quello della Monster e per il tipo di moto è fin troppo sportivo: sotto i 2.000 giri strappa, ha un marcato effetto on/off che disturba in città e ha consumi nella media. La ciclistica è svelta e permette di divertirsi anche senza raggiungere velocità stellari, la posizione di guida è comoda e grazie al manubrio largo ci si muove bene anche in città. Le numerose versioni vanno incontro ai diversi gusti: la Icon è la più essenziale, con cerchi in lega e serbatoio tradizionale, la Classic mette sul piatto cerchi a raggi, serbatoio arancione con banda nera in cima, parafanghi in metallo e sella marrone, la Urban Enduro è una vera “combattente da città”, monta pneumatici tassellati, parafango alto, grata parasassi sul fanale anteriore, manubrio con traversino, paracoppa in alluminio e colorazione verde scuro, la Full Throttle, infine, richiama il mondo del flat track con grafica gialla/nera opaca, manubrio basso a sezione variabile e scarico Termignoni omologato.