Harley-Davidson Sportster 1200 - 2011

Prezzo: 8.500 €

Pregi Difetti

Harley-Davidson Sportster 1200 XL 1200C Custom (2004 - 2014)

Pregi

Estetica piacevole - Prestazioni brillanti - Frenata efficace
Scopri i difetti

Compra la prova

Guarda tutte le prove

Prezzo

8.500 €

Tipologia

Custom / Café racer

Marca

Harley-Davidson

Modello

Sportster 1200

Anno

2011

Allestimento

XL 1200C Custom

Cilindrata

1202

Km

65.000 - 69.999 km

Comune

Bassano Romano (VT)

Descrizione

Vendo Harley Davidson Sportster,le foto parlano da sole ho anche altri accessori che sono: sella a molle, un manubrio Burly da 12 pollici con relative prolunghe cavi e ci tengo a precisare che non ho tagliato i cavi elettrici come fanno la maggior parte dei meccanici,ma li ho nippati uno per uno e messi con relativi spinotti,centralina screamin eagle,filtro aria Kuryakyn PRO R, ho anche le marmitte originali mai montate essendo unico proprietario le ho fatte togliere prima di uscire dal concessionario,schienalino Harley e portapacchi,un manubrio drag bar,poi qualcosaltro é sulla moto,e due bisacce Harley sella originale Harley biposto per viaggiare oltre a quella di serie.La moto come vedrete in foto non ha un graffio é tenuta da vero amatore,un bel sound accompagnato da un fantastico motore molto potente qualsiasi prova con il vostro meccanico di fiducia. Tagliano eseguito e gomme nuove antifurto di serie 2 telecomandi e doppie chiavi. Per qualsiasi delucidazione chiamate oppure Whatapp 3809033620 Marco.

Contatta il venditore

Elenco prove di Motociclismo

Harley-Davidson Sportster 1200 XL 1200C Custom (2004 - 2014)
Pregi
  • Estetica piacevole
  • Prestazioni brillanti
  • Frenata efficace
Difetti
  • Peso elevato
  • Pedane molto avanzate
  • Motore poco fluido sotto i 2.500 giri
In breve
Nel 2004 la Sportster 1200 riceve un sostanzioso aggiornamento: il motore smette di essere elemento stressato all’interno del telaio e viene montato su supporti in gomma “silent block” che diminuiscono drasticamente le vibrazioni in marcia, il motore Evolution ha migliori prestazioni rispetto a prima grazie a nuove alette, pistoni più leggeri e 6.000 giri utili. La famiglia si compone di diversi modelli tra cui Roadster, con doppio freno a disco anteriore, Custom, con manubrio altro e cerchio anteriore da 21”, Low, con sella ribassata, e R con design sportivo e manubrio basso. Nel 2007 il carburatore viene sostituito dall’iniezione elettronica.