Suzuki Gsx-r 1000 k8 pronto pista

Prezzo: 6.200 €

Pregi Difetti

Suzuki GSX R 1000 (2007 - 2008)

Pregi

Stabilità sul veloce - Prestazioni - Cambio
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Prezzo

6.200 €

Tipologia

Sport

Marca

Suzuki

Modello

GSX R 1000

Anno

2008

Allestimento

Yoshimura

Cilindrata

1000

Km

5.000 - 9.999 km

Comune

Acireale (CT)

Descrizione

Vendo suzuki gsxr 1000 del 2008 serie limitata rizla moto gp 84/100.  attualmente in configurazione pista ma regolarmente immatricolata (non dispongo dei pezzi originali) numerosi accessori racing: Centralina yoshimura con doppia mappa e pit limiter, settata a banco con 186 cv alla ruota Scarico completo in titanio con terminale crt.  Filtro sportivo bmc Cambio elettronico  Mono ohlins ttx36 Forcella con molle e pompanti ohlins Ammortizzare di sterzo ohlins Cerchi marchesini più cerchi originali  Pinze brembo m4 Dischi brembo t-drive Pompa radiale Pastiglie zcoo Tubi in treccia Pompa frizione brembo Condotti airbox in carbonio  Cornetti aspirazione venturi system  Filtro olio racing lavabile Traction control irc Acceleratore rapido Catena passo 520 appena sostituita Pedane regolabili  Semimanubri racing  Sicuramente dimentico qualcosa  Moto regolamentare FMI Taglianda ogni 3/4 pistate Qualsiasi prova Prezzo trattabile

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Suzuki GSX R 1000 (2007 - 2008)
Pregi
  • Stabilità sul veloce
  • Prestazioni
  • Cambio
Difetti
  • Maneggevolezza
  • Frenata spugnosa
  • Peso elevato
In breve
La maxi sportiva Suzuki nel 2007 arriva alla terza generazione e viene profondamente rinnovata nella meccanica e nell’estetica. La carena ha linee più tese, gli indicatori di direzione vengono integrati negli specchietti, i terminali di scarico diventano due e il codino rastremato punta deciso verso l’alto. Il motore da 999 cc supera i 160 CV alla ruota (rilevati) e tramite un pulsante sul semimanubrio destro può essere impostato su tre mappature di erogazione diverse: A, più sportiva, STD, per l’uso stradale e B, addolcita per la guida su fondi scivolosi. La frenata non è il suo punto forte a causa della risposta spugnosa della leva, in pista si fa sentire, meno su strada, dove il peso superiore alle concorrenti la rende meno nervosa di assetto. Le sospensioni hanno le regolazioni separate per le alte e basse velocità, la forcella ha gli steli trattati al DLC per aumentare la scorrevolezza e il monoammortizzatore è montato rovesciato per lasciare spazio al catalizzatore.