Suzuki GSX R 750 3000

Prezzo: 3.500 €

Pregi Difetti

Suzuki GSX R 750 (2004 - 2005)

Pregi

Equilibrio ciclistica - Erogazione della potenza regolare - Frenata efficace
Scopri i difetti

Compra la prova

Guarda tutte le prove

Prezzo

3.500 €

Tipologia

Sport

Marca

Suzuki

Modello

GSX R 750

Anno

2005

Allestimento

Cilindrata

750

Km

35.000 - 39.999 km

Comune

Fonte Nuova (RM)

Descrizione

Vendo a malincuore per un ernia lombo-sacrale Suzuki GSXR 750 K4 curata maniacalmente con 35k km circa tutti fatti su strada appena tagliandata,pompa freno maggiorata accossato e tubi in treccia, trasmissione con 5k km DiD 525 con pignone e corona+2, scarico completo akrapovic, selle rifatte entrambe con imbottitura in memory e foderate in stoffa antiscivolo, cupolino dark doppiabolla, pedane arretrate ros moto, forcelle e mono revisionati a marzo e appena fatta distribuzione e dischi frizione. Tamponi paratelaio, frecce a le, adesivi antiscivolo serbatoio Stompgrip e diversi accessori in ergal rossi. In oltre do anche lo scarico completo originale e cupolino originale. Prezzo di 3500€ trattabile completa di tutto ciò che ho detto su.. a 3000€enza lo scarico akrapovic. Qualsiasi info contattatemi Antonio 3886192801

Contatta il venditore

Elenco prove di Motociclismo

Suzuki GSX R 750 (2004 - 2005)
Pregi
  • Equilibrio ciclistica
  • Erogazione della potenza regolare
  • Frenata efficace
Difetti
  • Pedane troppo avanzate
  • Vibrazioni avvertibili agli alti regimi
  • Protezione aerodinamica
In breve
La GSX-R750 è tra le moto-icona del compromesso tra le sportive: motore prestante ma non troppo impegnativo, ottima guidabilità e possibilità di essere sfruttata anche nella guida su strada. Rispetto alla generazione precedente, omologata Euro 1, questa Euro 2 perde 2 CV e prende 6 kg, abbastanza da renderla più stabile e meno nervosa di avantreno ma senza sacrificare la prestazione (si sfiorano comunque i 270 km/h); l’erogazione è dolce e progressiva, solo intorno ai 5.000 giri manca un po’ di coppia, mentre dagli 8.000 cambia carattere e allunga rabbioso fino al limitatore posto a 14.500 giri. La ciclistica si comporta bene sia sul lento sia sul veloce, con un’agilità più vicina a quella di una 600 che di una 1.000. Le pedane avanzate non sacrificano troppo le gambe del pilota me in pista toccano presto. Gli intervalli di manutenzione sono previsti ogni 6.000 km, il cambio candele ogni 20.000.