YAMAHA TT 600 R Garantita e Finanziabile

Prezzo: 2.550 €

Pregi Difetti

Yamaha TT 600 (2004 - 2004)

Pregi

Erogazione ai bassi regimi - Semplicità meccanica - Stabilità
Scopri i difetti

Compra la prova

Guarda tutte le prove

Prezzo

2.550 €

Tipologia

Cross / Enduro

Marca

Yamaha

Modello

TT 600

Anno

2001

Allestimento

Cilindrata

600

Km

15.000 - 19.999 km

Comune

Magenta (MI)

Descrizione

Chilometraggio: 15650 Condizioni: usato Immatricolazione: 03/2001 Tipologia: Moto - Enduro Carburante: Benzina Tipo di cambio: Manuale Marca: Yamaha Modello: TT 600 R Prezzo: EURO 2.550 Categoria: Enduro Anno: 2001 Km: 15650 Kw: 32 CV: 43 Colore: ARANCIO/BIANCO Cilindrata: 600 Stato: Buono Accessori/Note: RUOTE IN LEGA, FRENI MAGGIORATI A DOPPIO PISTONCINO, MARMITTA LEOVINCE. Servizi Offerti: * Controllo di Pre-consegna * Garanzia 12 mesi estendibile a 24 (moto max 20 anni) * Finanziamenti personalizzati per importo e durata **************************************** Moto visibile presso: CMTmotor di MAGENTA (MI) Via Milano, 96/98 Tel.: 3668732954 E-Mail: magenta@sitoweb **************************************** Rivenditore CMTMOTOR - MAGENTA

Contatta il venditore

Elenco prove di Motociclismo

Yamaha TT 600 (2004 - 2004)
Pregi
  • Erogazione ai bassi regimi
  • Semplicità meccanica
  • Stabilità
Difetti
  • Peso elevato
  • Assetto in fuoristrada
  • Corsa cambio lunga
In breve
Con l’introduzione dell’avviamento elettrico la TT600 guadagna punti in versatilità rivolgendosi a un pubblico più ampio che ne possa sfruttare le doti su strade e in fuoristrada. Su strada la grossa monocilindrica si fa apprezzare per la spinta ai bassi e medi regimi, morbida fin dal minimo, che permette di non strapazzare il cambio lento e con la corsa molto lunga. La posizione di guida è più orientata all’asfalto che allo sterrato: le pedane alte e il manubrio leggermente curvato all’indietro non aiutano quando si guida in piedi, inoltre fuori dall’asfalto si fanno sentire il peso elevato e sbilanciato sull’anteriore, le sospensioni tendono a “rimbalzare” sugli ostacoli più accentuati e le pedane rivestite in gomma diventano presto scivolose.