Kawasaki ER 6N - 2006

Prezzo: 2.800 €

Pregi Difetti

Kawasaki ER 6N (2006 - 2008)

Pregi

Equilibrio ciclistica - Consumi contenuti - Fluidità erogazione
Scopri i difetti

Compra la prova

Guarda tutte le prove

Prezzo

2.800 €

Tipologia

Turismo

Marca

Kawasaki

Modello

ER 6N

Anno

2006

Allestimento

Cilindrata

650

Km

15.000 - 19.999 km

Comune

Bari (BA)

Descrizione

Tutta come da originale tagliandata, finanziamento anche senza acconto con rate a partire da 6 sino a 48 mesi Per chi non volesse chiedere un finanziamento proponiamo pagamenti direttamente con noi entro 90 giorni senza interessi !! Rispondiamo anche w app Guarda il video sul nostro sito con sonoro e dettagli tecnici ! Consegna gratuita per Bari e Prov. resto d'Italia spediamo con 200 euro

Contatta il venditore

Kawasaki ER 6N (2006 - 2008)
Pregi
  • Equilibrio ciclistica
  • Consumi contenuti
  • Fluidità erogazione
Difetti
  • Posizione di guida poco aerodinamica
  • Contagiri poco leggibile
  • Vibrazioni su manopole e pedane
In breve
Pensionata la ER-5, Kawasaki ripropone il bicilindrico parallelo sulla sua naked di media cilindrata entry level, questa volta vestita con un abito moderno e molto personale. La ER-6n (disponibile anche in versione carenata, la ER-6f) nasce già omologata Euro 3, il bicilindrico da 649 cc consuma poco meno di 18 km/l e la ciclistica solida la rende molto divertente e agile tra le curve, grazie anche allo pneumatico posteriore 160/60. Cambio e frizione sono ben a punto e non stancano nemmeno in città, dove la ER-6n sfodera un’ottima maneggevolezza e un comfort di buon livello grazie alla posizione di guida rilassata e poco caricata in avanti. Il limite di questa scelta si fa però sentire in autostrada, dove il busto eretto oppone molta resistenza all’aria, e tra le curve, dove il poco carico sull’anteriore non permette di “sentire” come si vorrebbe ciò che accade in fondo al di là della forcella. La frenata è molto modulabile ma nelle staccate più decise manca un po’ di mordente, l’ABS è un optional da 500 euro. Le vibrazioni si fanno sentire su manopole e pedane, in fase di acquisto verificate che siano stati eseguiti eventuali richiami: per la ER-6n prima serie ne sono stati diramati tre e coinvolgono tubazioni freno, tamponi paratelaio e cablaggi di accensione.