Statistiche web

Una Yamaha TZ-250 fiirmata Agostini e Cadalora va in beneficenza

La bicilindrica due tempi della Casa di Iwata, autografata da Giacomo Agostini e Luca Cadalora in occasione dell’ultima 200 Miglia di Imola Revival, sarà all’asta fino al 16 settembre. Il ricavato andrà all’Associazione “La Nostra Famiglia”, a sostegno del progetto “Ospedale Amico”

Una yamaha tz-250 fiirmata agostini e cadalora va in beneficenza

Dopo la partecipazione alla 200 Miglia di Imola Revival nell’aprile scorso, un’iniziativa benefica vede coinvolta la Yamaha TZ-250 ed i campioni Giacomo Agostini e Luca Cadalora. Fino al 16 settembre un fortunato acquirente potrà mettersi nel garage questo esemplare unico, autografato dai due assi dei tre diapason.

ALL’ASTA FINO AL GP DI MISANO

La splendida due tempi del 1998 sarà all’asta fino al 16 settembre, giorno seguente il Gran Premio di Misano MotoGP. Per partecipare basta andare qui.
La moto, proveniente dall’esposizione privata di moto da competizione Yamaha più esclusiva al mondo, la Collezione Moto Poggi COMP, era stata donata dallo stesso Pierluigi Poggi all’Associazione “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini (LC) a supporto del progetto “Ospedale Amico”. La consegna della Yamaha TZ-250 avverrà proprio presso Moto Poggi COMP, a Villanova di Castenaso (BO).

 

INSIEME PER AIUTARE CHI HA BISOGNO

Yamaha e l’Associazione “La Nostra Famiglia” collaborano da tempo per aiutare i più bisognosi, come non mancano di ricordare i rappresentanti da ambo due le parti. Giovanni Barbesino, responsabile della raccolta fondi dell’Associazione: “L’amicizia con Yamaha è ormai consolidata, sono stati infatti i primi sostenitori del nostro progetto “Facciamo crescere insieme l’Ospedale Amico”. E’ anche grazie a loro se oggi possiamo dire di aver coperto il 73% dei costi ma, soprattutto, se abbiamo potuto aprire i nuovi ambulatori dell’Unità Operativa di Psicopatologia dello Sviluppo, dell’Unità Operativa di Neurologia Pediatrica e del nuovo Centro regionale per l’Ipovisione. Ora agli amici dell’Ospedale Amico aggiungiamo Pierluigi Poggi per il regalissimo a due ruote e Giacomo Agostini e Luca Cadalora, che hanno deciso di sostenere l’iniziativa”. Dall’altra parte, Marco Riva, General Manager di Yamaha Motor Racing: “Siamo molto felici di aver contribuito a questo progetto creando le condizioni per cui Pierluigi Poggi, Presidente del club Yamaha TZ Italia, e Giovanni Barbesino si potessero incontrare per dar vita a questa iniziativa cosi importante. Siamo da anni molto vicini alle attività dell’Associazione di Bosisio Parini e speriamo che i ricavati di questa operazione possano portare un grande aiuto a chi ne ha davvero bisogno, come già successo due anni fa in occasione della raccolta fondi per il progetto "Facciamo crescere insieme l'ospedale amico"  a cui avevamo partecipato donando due caschi esclusivi dei nostri piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Ci teniamo infine a ringraziare con affetto Giacomo Agostini e Luca Cadalora che hanno dimostrato ancora una volta di essere campioni nello sport e nella vita”.

 

www.ospedaleamico.it

www.emedea.it/asta

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA