Una Honda DN-01 “laziale” in beneficienza su Ebay

L’iniziativa in collaborazione con Motociclismo sarà presentata al “Motoday” di Roma: una moto DN-01, donata da Honda Italia, sarà messa all’asta su Ebay durante i Motodays di Roma, con la livrea autografata dai giocatori della Società Sportiva Lazio.

Una honda dn-01 “laziale” in beneficienza su ebay



Milano 18 dicembre 2008
- La Società Sportiva Lazio, Honda Italia e Motociclismo insieme per fare beneficienza. Una moto DN-01, donata dalla casa giapponese, autografata da tutti i giocatori della Lazio e presentata dai nostri tester sarà infatti messa all’asta su Ebay per destinare il ricavato a due associazioni umanitarie: la  “Fondazione Sandri” e  la “Sospel (Solidarietà e speranza)” di Suor Paola.
L’iniziativa, alla seconda edizione, è promossa dalla sezione motociclismo della Società sportiva Lazio e la moto in palio sarà esposta alla fiera di Roma durante il “Motodays 2009” (5-9 febbraio).
La consegna della moto al vincitore dell’asta avverrà allo stadio Olimpico dove, prima di una partita di campionato, sarà presentata e guidata dai tester di Motociclismo. In contemporanea saranno consegnati alle associazioni di beneficienza i due assegni, con i fondi pari al prezzo a cui è stata battuta la moto all’asta. Alla presentazione e alla consegna saranno presenti il presidente onorario della SS Lazio Motociclismo, avvocato Francesco Zerbi, e diversi VIP tifosi della calcistica, come Enrico Montesano.

Clicca qui per leggere la prova della Honda DN-01

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA