Statistiche web

Una sorprendente H-D, nuove Honda, ragazze, MV e Guzzi

Settimana di Pasqua intensa per gli appassionati di moto, partendo dalla coda lunga della prima della MotoGP (parole, domande, mega gallery…). Grandi click per le novità dei saloni orientali (vista l’endurona Harley-Davidson?); preoccupazione per la situazione di MV Agusta; curiosità e interesse per i nostri test e per The Bike Field

Buona Pasqua con “top of the week”

Prima di iniziare la rassegna degli articoli più cliccati della settimana, un doveroso quanto sentito augurio di buona Pasqua e Pasquetta, con tanta moto ma in sicurezza.
Via ora ai nostri Top Of The Week, iniziando dal grande seguito che avete riservato ai nostri articoli sulla prima tappa del Motomondiale 2016 in Qatar. A parte  le corse (vittoria di Lorenzo in MotoGP, di Luthi in Moto2 e di un grande Antonelli in Moto3), da lunedì sono partiti i click per le dichiarazioni dopo gara, per il sondaggio sulle ali aerodinamiche (qui l’esito) e, soprattutto, per la mega gallery delle ragazze.

Le concept che non ti aspetti

Come abbiamo anticipato nelle settimane scorse, questo è periodo di saloni asiatici. Tokyo, Osaka, Bangkok… Le Case più attive nel dare info sulla propria presenza a questi saloni sono state Honda (qui l’anteprima dei saloni giapponesi, il focus sulla Concept CB Type II e le novità della fiera thailandese), Bimota (notevole la Impeto sovralimentata) e Harley-Davidson. Quest’ultima ha portato a Bangkok un sorprendente prototipo di Adventure col bicilindrico di 750 cc della Street. Se lo scoprite solo ora, dovete proprio approfondire: cliccate qui!

I test Guzzi e Yamaha; le novità Honda

A proposito di novità già in vendita, continua il grande interesse per le Moto Guzzi V9 Roamer e Bobber (qui il nostro test), ma anche le piccole Honda CB500 hanno riscosso parecchio interesse ultimamente, così come l’ennesima puntata del nostro Long Test con la Yamaha Tracer (qui il report dei 20.000 km).

Forza, MV!

Chiudiamo con due segnalazioni, partendo con quella che non avremmo mai voluto fare. Si tratta infatti dell’articolo in cui parliamo della situazione di MV Agusta, Marchio amatissimo e Azienda costruttrice di moto a dir poco spettacolari, ma che ancora una volta lotta per non fallire.

Mostrateci la vostra special

La seconda segnalazione riguarda la nostra iniziativa in tema di special: si sono chiuse le iscrizioni a The Bike Field, l’esposizione/contest delle moto dei lettori: cliccate qui per tutte le novità e… non mancate il 9 e 10 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA