Statistiche web

Il 2 e 3 luglio si gira al Nürburgring

Date a luglio 2016 per girare in moto al Nürburgring: se avete mai avuto il desiderio di guidare nel famoso circuito tedesco questa è l'occasione giusta. Grazie all'associazione GuidaSicuraMoto sarà possibile passare un intero week end fra le 73 curve del Nordschleife
 

il circuito

É nato per essere uno dei circuiti più difficili al mondo e dopo i problemi finanziari di qualche anno fa, fortunatamente risolti, il mitico tracciato tedesco oggi si è ripreso alla grande organizzando eventi, speed test di auto e moto (qui il video del nostro giro con la Kawasaki H2) e giornate di prove libere aperte a tutti (ma proprio a tutti, si sa che entrano anche i pulmann e i mezzi più improbabili, vedi foto...). Per il primo fine settimana di luglio l'associazione Guida SicuraMoto ha organizzato un viaggio proprio per poter girare liberamente sull'asfalto del Nordschleife. Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che il tutto non è stato pensato come un corso di guida ma più semplicemente come un week end per appassionati di moto che vogliono godersi, magari con qualche consiglio degli esperti, uno dei tracciati più interessanti al mondo, "l'Inferno Verde".

info e prezzi

La partenza è prevista per giovedì 30 giugno da Roma e venerdì 1 luglio da Milano mentre il rientro è fissato per lunedì 4 (anche se ricordiamo i giorni in pista saranno solo i due centrali). Il prezzo è di 790 euro e comprende tre cene, tre notti in camera doppia o tripla, il servizio  di coaching in pista e la quota per l’organizzazione della trasferta. Restano esclusi ulteriori pasti e gli ingressi in pista. Da concordare a parte il trasporto di moto, abbigliamento tecnico e gomme.
Per ulteriori  info e iscrizioni contattate:
391 3230751 - info@guidasicuramoto.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA