Statistiche web
12 July 2012

Un libro per i 27 anni del Team Italia

In occasione del GP del Mugello, la FMI lancia 3 iniziative per i 27 anni del Team Italia: un libro, la premiazione dei piloti titolati coi colori del team federale e una carena speciale per Fenati e Tonucci

Un libro per i 27 anni del team italia

Il libro “Team Italia 1985 - 2012: La Storia continua” sarà presentato domani presso la Terrazza Gold della Tribuna Centrale del circuito toscano. L’opera contiene dati, immagini, statistiche, aneddoti, tutto per descrivere e raccontare i primi 27 anni del team della Federazione Motociclistica Italiana. All’evento saranno presenti e saranno premiati i piloti che hanno vinto Titoli Mondiali ed Europei coi colori del Team Italia.

UNA PARATA DI CAMPIONI
Qualche nome? Fausto Gresini, Luca Cadalora, Bruno Casanova, Fausto Ricci, Alessio Corradi, Lorenzo Alfonsi, Claudio Macciotta, Emilio Cuppini, Alberto Rota e Gabriele Debbia. Non mancheranno ovviamente i giovani che oggi tengono alta la bandiera italiana nelle gare mondiali ed europee: i piloti della Moto3 Romano Fenati, Luigi Morciano, Michael Rinaldi, Alessandro Tonucci, ma anche Lorenzo Savadori, Eddi La Marra, Riccardo Russo, Luca Vitali, Manuel Pagliani, Paolo Fuligni, impegnati nelle categorie Stock 1000 e 600.

CARENA SPECIALE PER LE MOTO3 DI FENATI E TONUCCI
Nella stessa occasione sarà presentata la speciale livrea che Fenati e Tonucci useranno nel week end toscano per celebrare il GP d’Italia e la partnership, siglata lo scorso maggio (ne abbiamo parlato qui), tra la Federazione Motociclistica Italiana e il Mugello Circuit.

GLI INGLESI “THE RAINBAND” SUONERANNO PER IL SIC
La serata sarà aperta dai The Rainband, il gruppo inglese che ha composto Rise Again, canzone dedicata a Marco Simoncelli. Il brano è disponibile su iTunes ed i profitti sono tutti devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli.

Titolo: Team Italia 1985 - 2012: La Storia continua
Formato 26x20 cm
Prezzo: 27,90 euro (iva e spese di spedizione incluse)
Il libro è acquistabile on line sul web store della FMI

© RIPRODUZIONE RISERVATA