Statistiche web
25 May 2012

Un libro celebra 25 anni di SBK

Il massimo campionato per le derivate di serie nasce nel 1988 e arriva ad oggi attraverso le imprese di piloti mitici e moto immortali. 25 anni di passione raccontati con parole e immagini nel volume “SUPERBIKE 25 exciting years”

Un libro celebra 25 anni di sbk

Dai primi successi di Fred Merkel con la Honda all’inizio del dominio Ducati con Raymond Roche e Doug Polen; dal mito desmodromico di Carl Fogarty e Troy Bayliss alle incursioni “giapponesi” di campioni quali Scott Russel, John Cocinski, Colin Edwards, Troy Corser e Ben Spies; da personaggi leggendari quali Giancarlo Falappa all’arrivo dal Motomondiale di star come Max Biaggi e Marco Melandri; da moto... veterane della serie iridata alle ultime new entry BMW e Aprilia.

In 25 anni è successo di tutto, ma la passione non è mai venuta meno. Ora ci pensa un libro a celebrare l’importante anniversario del Campionato Mondiale più amato dai motociclisti. Il volume ufficiale “SUPERBIKE 25 exciting years”, edito da Nada Editore, è firmato da Claudio Porrozzi e corredato dalle spettacolari immagini del fratello Fabrizio, da anni fotografo ufficiale del Mondiale SBK. Il testo principale è in italiano e in inglese e ci parla di moto, uomini, tecnica e storie, stagione per stagione. Non mancano classifiche e statistiche per i lettori più curiosi e… collezionisti di dati.

 

Titolo: SUPERBIKE. 25 exciting years

Editore: Giorgio Nada Editore

Collana: Varia moto

Autori: Claudio e Fabrizio Porrozzi

Pagine: 240

Formato: 28x30 cm, cartonato

Testo: italiano-inglese

Foto: 330 a colori e in b/n

Prezzo: 40 euro

 

www.giorgionadaeditore.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA