Statistiche web

Ubco2x2, elettrico adventure che "non conosce confini"

L’elettrico tuttoterreni UBCO 2x2 viene ora proposto in questo speciale allestimento adventure in edizione limitata. Ecco tutte le caratteristiche e l’autonomia

1/5

La UBCO 2x2 è una moto elettrica pensata per affrontare un po’ tutte le tipologie di terreno, ed è spinta da un motore elettrico alimentato da una batteria collocata al centro del telaio in acciaio da 3,1 kW/h che e permette di percorrere circa 110 km, ad una velocità massima di 50 km/h. A differenziarsi dal modello tradizionale l’allestimento, che prevede valigie e accessori pensate per le avventure.

Entrambe le borse della UBCO 2x2 Special Edition sono resistenti all’acqua e rimovibili: quella centrale, che si trova direttamente sopra il punto in cui è montata la batteria, proprio di fronte al sedile, è una valigia da 12 litri, mentre la posteriore ha una capacità di 30 litri.

Ci sono poi un set di cinghie che permettono il fissaggio di altre borse od oggetti sul portapacchi posteriore e l’impianto frenante sfrutta due dischi.

Verranno prodotte solo 1.000 unità dell’UBCO 2x2 Special Edition e saranno anche numerate. Il prezzo indicato è di circa 6.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA