Statistiche web
21 March 2018

Tucano Urbano presenta la collezione primavera-estate 2018

In vista della bella stagione Tucano Urbano presenta la linea Urban Specialist, dove lo stile café racer è interpretato in chiave minimal. Info, foto e prezzi dei nuovi prodotti: giacche, guanti, accessori…
1/31 Tucano Urbano: collezione primavera-estate 2018
Per la primavera-estate 2018, Tucano Urbano presenta la linea Urban Specialist. Lo stile café racer è interpretato in chiave minimal, dove essenzialità, design italiano, cura dei dettagli e sicurezza (tutte le giacche sono dotate di protezioni omologate CE su gomiti e spalle, oltre a essere predisposte per la protezione sulla schiena) si mixano alla perfezione.

Della nuova gamma fanno parte giacche, guanti, caschi e accessori; ecco nel dettaglio i nuovi prodotti e i loro prezzi.

La pelle

Tucano Urbano Bred
È la linea che Tucano Urbano ha pensato per i riders metropolitani. Qui troviamo il bomber Bred (329 euro), in pelle ovina lavata con dettagli in maglia; per la primavera inoltrata, la pelle si fa traforata in Tom (299 euro), giacca dal taglio corto con cerniere in metallo. Troviamo poi la giacca Pel (299 euro) nella versione nera, che va ad affiancarsi alla variante marrone, già presente a catalogo.

Sulla strada della sicurezza, diventano omologati moto CE anche i guanti Gig nella nuova versione Pro (79,9 euro). Nuovo colore vintage anche per Bob e Bob Lady (49,9 euro), realizzati con palmo in pelle e tessuto elasticizzato mano cotone sul dorso; è infine proposta in nero, oltre che in nocciola, la variante tutta in pelle Bob Skin Lady (59,90 euro).

La rete

Tucano Urbano Madame
Nella nuova coppia di giacche retate, Monsieur e Madame (189 euro), la pelle bovina è abbinata al tessuto Oxford e alla rete antistrappo; entrambe le giacche sono dotate di una membrana 100 per cento impermeabile e traspirante, removibile e compattabile. Troviamo poi la giacca traforata Network (119 euro), proposta anche nella versione senza maniche Network Gilet (74,90 euro).

Il cotone cerato

Tucano Urbano Pol
La giacca in cotone canvas ad effetto cerato Pol è disponibile anche in colore kaki (Polette per lei; 165 euro) e troviamo poi la nuova field jacket di taglio motociclistico Robert (189 euro), in misto cotone/poliestere effetto lavato, 100 per cento antivento e traspirante, da abbinare ai guanti omologati moto CE New Calamaro (New Calamara per lei; 54,9 euro), realizzati con il palmo in pelle e il dorso in tessuto elasticizzato mano cotone, e dotati di inserti rigidi sulle dita, protezione CPS morbida sulle nocche e inserto morbido in
CPS sul palmo.

Sempre asciutti

Tucano Urbano Salamander
Per non temere né il caldo e né gli acquazzoni nella bella stagione, scendono in strada le giacche Areos e Areas (149 euro), che al sistema registrato Hydroscud, garante del 100 per cento di impermeabilità e traspirabilità, associano un sistema di aerazione su torace e schiena per una maggiore ventilazione. Mani protette e asciutte con il nuovo guanto Torpedo (79,9 euro), costruito con la tecnologia Outdry, che crea una barriera traspirante e impermeabile termosaldata direttamente al materiale esterno, così da evitare l’inzuppamento del tessuto esterno del guanto.

Dalla tecnologia più avanzata alla simpatia funzionale del guanto Salamander (29,9 euro), realizzato in neoprene, proprio come le tute da sub, e personalizzato con la riproduzione siliconica della salamandra in giallo rifrangente.

I guanti

Tucano Urbano Penna
Entra nella gamma Tucano Urbano il nuovo modello sportivo Penna (39,9 euro) omologato moto CE, caratterizzato dal polsino in neoprene e disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e giallo fluo. Stile simile, ma senza inserti rigidi sulle nocche, per Miky, entry-level omologato moto CE, disponibile anche nella versione Lady e Kid (29,9 euro).

I caschi

Tucano Urbano El'jet
Nuove colorazioni del casco El’jet (159 euro), il nuovo openface in fibra di vetro con doppia visiera. È infatti arrivata The Racing Collection con tre livree dedicate alle nazioni più iconiche del motorismo internazionale: Italian red, British green e German silver. Nuova palette di colori secondo le nuove tendenze anche per El’mettin (119 euro) il casco demi-jet.

Le tucanate

Tucano Urbano Salvacasco Nano
La primavera-estate 2018 di Tucano Urbano riserva anche nuovi accessori originali e spiritosi: le due versioni per sella lunga (34,9 euro) e per passeggero (26,9 euro) del coprisella per scooter e moto Cool Fresh; il Salvacasco Nano (29,9 euro), impermeabile e compattabile per averlo sempre con sé; e, infine, Key Bag (9,9 euro), bustina-portachiavi in neoprene che permette di portare con sé la chiave di accensione, della catena e il telecomando del garage senza graffiare la carrozzeria dell’amata due ruote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA