Statistiche web
25 January 2018

Tucano Urbano scalda l'Agnellotreffen, il motoraduno più freddo d'Italia

Questo fine settimana a Pontechianale (CN) si terrà l'Agnellotreffen. Tucano Urbano sarà presente al motoraduno invernale più alto d'Italia con l'intera collezione di prodotti contro il freddo, che saranno a disposizione dei presenti per un test
Questo fine settimana, dal 26 al 28 febbraio a Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN) ai piedi del Colle dell'Agnello, si terrà l'Agnellotreffen, il motoraduno invernale più alto d'Italia. E dove c’è freddo, c’è… Tucano Urbano. Il brand milanese per chi si muove “in moto, sempre in moto” sarà infatti al fianco dei temerari che prenderanno parte a questo pazzo, e freddo, raduno.

Per gli intrepidi partecipanti all’Agnellotreffen 2018, saranno disponibili allo stand Tucano Urbano le dotazioni invernali presenti nel catalogo dell'azienda (cliccate qui per le ultime novità). Inoltre, l’equipaggiamento antifreddo della Casa sarà messo a dura prova da vento e gelo durante il "Winter is the new summer", il test ride ideato da Moto Raid Experience (l'organizzatrice dell’Agnellotreffen) in collaborazione con Suzuki Italia e Anlas, per verificare come le più moderne tecnologie possano rendere più agevole l'utilizzo della moto d’inverno come d’estate. E se questo non bastasse… sarà offerto a tutti i partecipanti del vin brûlé.
La partecipazione all’Agnellotreffen" spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano "sarà un’altra piacevole opportunità per incontrare e supportare i motociclisti che con noi condividono il piacere infinito di muoversi sempre su due ruote”.

La collaborazione con Tucano Urbano" spiega Manuel Podetti di Moto Raid Experience "arricchisce ulteriormente l'esperienza dell'Agnellotreffen ed è per noi motivo di orgoglio avere a bordo un partner di prestigio, sinonimo di ingegno e qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA