Statistiche web

Trofeo Supertwins 2013: Bartolini conquista il titolo

Il pilota imolese domina la gara di Vallelunga e conquista il campionato dedicato ai bicilindrici per la terza volta consecutiva, sempre in sella ad una GPM

Trofeo supertwins 2013: bartolini conquista il titolo

Un week end perfetto per Valter Bartolini e la sua GPM, autori di una prestazione superlativa nell’ultimo round del Trofeo Supertwins: pole position, giri veloci in gara e vittoria delle due manche. Una supremazia apparsa evidente durante tutto l’arco del trofeo, culminata domenica con la terza affermazione consecutiva in questo campionato dedicato alle moto bicilindriche.

 

BARTOLINI E LA GPM: INVINCIBILI INSIEME
Una coppia davvero affiatata quella formata dal pilota del Motoclub Ravenna e la GPM, la creatura di Pietro Gianesin, al terzo titolo consecutivo nella categoria. Niente ha potuto Daniele Marziali, giunto meritatamente secondo, al quale Bartolini ha lasciato la vittoria solo nel primo appuntamento stagionale al Mugello, a causa di una scivolata a due giri dalla fine.
Ecco le dichiarazioni post gara di Bartolini:“Una vittoria e un altro titolo sono sempre una grande conquista, sono molto contento, siamo stati veramente forti, abbiamo fatto un gran bel lavoro tutto l’anno e questo è il risultato”. E le parole di Gianesin, conciso ma felice: “Siamo veramente molto soddisfatti, eravamo molto tesi in questa trasferta ma alla fine è andato tutto bene!”. 
Anche alla redazione di Motociclismo non resta che congratularsi con pilota e team per il successo ottenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA