Statistiche web
16 November 2013

Trofeo Enduro KTM: ad Eicma premiati i vincitori 2013

Si è svolta ad Eicma la festa finale del Trofeo Enduro KTM-Husaberg 2013. Ospiti d’onore alla premiazione i campioni del mondo KTM enduro e cross Ivan Cervantes, Tony Cairoli e Jeffrey Herlings

Trofeo enduro ktm: ad eicma premiati i vincitori 2013

Uno stand straripante ha ospitato le premiazioni del Trofeo Enduro KTM-Husaberg 2013. Grande emozione per i piloti del Trofeo quando nello stand sono comparsi i campioni del mondo enduro e cross Ivan Cervantes, Tony Cairoli e Jeffrey Herlings, portabandiera dei colori Orange. Tutti i piloti che si sono distinti nelle 6 prove del campionato e hanno raggiunto una posizione in classifica che ha garantito loro di accedere all’ambito montepremi finale, sono stati premiati uno ad uno dai loro idoli (cliccate qui per le classifiche finali del Trofeo Enduro 2013). Presenti alle premiazioni anche la maggior parte degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del Trofeo.

 

PASSIONE ORANGE

Angelo Crippa, Amministratore delegato di KTM Italia, da endurista appassionato e praticante ha voluto condividere con tutti gli Orange Riders il successo di una manifestazione che da anni abbina cronometro e goliardia. Questo il commento di Crippa al termine della premiazione: Il Trofeo KTM si basa sul principio di potersi trovare un weekend con amici che condividono la stessa passione; è soprattutto una festa e non solo una lotta contro il tempo e contro l’avversario, dove vengono coinvolti più di 200 piloti di tutte le età, accompagnatori e famiglie”.

 

ARRIVEDERCI AL 2014

Il contesto di Eicma è stato anche l’occasione perfetta per confermare l’edizione 2014 del Trofeo, il cui calendario uscirà a breve. Sono state tantissime le richieste dei Motoclub pervenute all’organizzazione per ospitare le singole tappe di un tour che molto probabilmente inizierà nel mese di marzo. Allo studio la possibilità di inserire anche una prova di Cross Country e una trasferta di grande impatto turistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA