Statistiche web

Trofeo Enduro KTM 2014: ecco i nuovi campioni

In occasione dell’ultima tappa, tenutasi a Predappio, si sono visti sul campo di gara anche i due piloti del Team Farioli Oscar Balletti e Rudy Moroni, pluricampioni italiani e schierati nel Mondiale Enduro. La premiazione sarà ad EICMA

Trofeo enduro ktm 2014: ecco i nuovi campioni

L’ultima tappa del Trofeo KTM enduro, svoltasi a Predappio, ha confermato l’altissimo valore del Campionato, che dopo 6 gare ha dimostrato come la formula KTM + Husaberg sia efficiente. Presenti più di 200 moto nel parco chiuso (guardate che spettacolo vedere così tante KTM una vicina all’altra nella nostra gallery). Una gara semplice quella di Predappio, con una prova speciale lunghissima che dopo la leggera pioggia di sabato notte è migliorata giro dopo giro. E di giri i piloti ne hanno percorsi, per la prima volta quest'anno, ben 4, con 4 prove cronometrate e il rientro in Piazza Garibaldi per il controllo orario. Presenti campionissimi KTM del presente, come Oscar Balletti e Rudy Moroni, e del passato, come Giò Sala e Stefano Passeri. Quest'ultimo addirittura in gara con una classe ancora immutata e lo spirito di un ventenne!

 

LA GARA

La cronaca della gara ha fatto segnare il miglior tempo assoluto da Oscar Balletti. Il pilota delle Fiamme Oro in forza al Team Farioli, ha regolato Rudy “Bomber” Moroni e il veloce perugino Chicco Mancinelli. Nelle singole classi il trofeo assegna i titoli a Luca Ghislandi nella E1 2 tempi, Francesco Ferri nella E1 4 tempi, Fabio Milani nella E2, Simone Bichicci nella E3, Elio Cambianica nella Vintage, Emilio Gasperini nella Iron, Giovanni Graziani nella Amatori, Francesco Venturi nella Under 18, Andrea Occhialini nella Over 40, Daniele Mazzocchi nella Over 45, Paolo Arioli nella Over 50. Per quanto riguarda le squadre, ennesimo successo per Motorsport Moto Race Modena. Restiamo in attesa di conoscere le date e i luoghi del trofeo dell’anno prossimo. Nel frattempo vi informiamo che le premiazioni si terranno a EICMA, insieme a Cairoli, Herlings e Meo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA