Statistiche web
07 November 2013

Trofeo Bridgestone: un party per festeggiare i vincitori

Dopo un anno di battaglie è giunto il momento di incoronare i trionfatori del Trofeo organizzato dalla Casa giapponese. Appuntamento sabato 9 novembre all’Eleven Clubroom di Milano, dove verranno anche presentate le gomme pensate per maxi scooter, le Battlax SC Ecopia

Trofeo bridgestone: un party per festeggiare i vincitori

Il Trofeo Bridgestone ha appena concluso la sua quinta stagione, impreziosita ulteriormente dalla presenza dei Diversamente Disabili e, dopo aver incoronato in pista i migliori piloti del 2013, è pronto a celebrare un anno di gare. Protagonisti assoluti del campionato sono stati  Raffaele Rubino, William Marchesi e Luca Volpato, vincitori rispettivamente della 1000 Pro, 1000 STK e 600 STK.

 

Dalle ore 19.00 di sabato 9 novembre, appuntamento all’Eleven Clubroom in via Alessio di Toqueville 11, a Milano, per festeggiare, trascinati dalla musica e dalla bellezza delle Miss Bridgestone (la cui bellezza potete ammirare in gallery) e da Ideal Gomme, partner dell’evento. In più, si getterà uno sguardo al futuro con la presentazione del Trofeo 2014 e ci sarà l’anteprima del Battlax SC Ecopia, il nuovo pneumatico pensato per i maxi scooter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA