di Luca Frigerio
14 November 2013

Triumph Winter Check: controllo gratuito della vostra moto

Sia che usiate la moto 365 giorni all’anno, sia che preferiate tenerla ferma nella stagione più fredda, è sempre opportuno effettuare una manutenzione del proprio mezzo. La Casa di Hinckley invita i propri clienti a un check-up gratuito presso le concessionarie ufficiali

Triumph winter check: controllo gratuito della vostra moto

Terminata la settimana dell’Eicma (qui tutte le novità) è il momento di tornare in sella alla propria moto e prepararsi all’arrivo dell’inverno.

La Triumph, che al Salone della Moto ha presentato le novità 2014 (le due nuove cruiser Thunderbird LT e Commander e una versione speciale della Tiger 800 XC, nonché la Bonneville T100 SE e nuovi colori per le Speed e Street Triple), ha riservato una gradita sorpresa ai propri clienti: in vista della stagione fredda, infatti, la Casa inglese offre un check-up gratuito presso le sue concessionarie ufficiali. La promozione è già attiva e sarà valida fino al 31 dicembre.

 

CHECK-UP COMPLETO

L’offerta della Casa di Hinckley comprende:

  • Controllo pressione e usura pneumatici
  • Controllo livello usura pastiglie freni
  • Controllo livelli liquidi (olio motore, olio freni, liquido refrigerante)
  • Controllo tensione e lubrificazione catena
  • Regolazione giochi leve e cavi
  • Verifica funzionamento fari, indicatori di direzione, avvisatore acustico
  • Verifica stato batteria

 

Non compreso nel check-up, ma disponibile a prezzi molto vantaggiosi, c’è il cambio dell’olio, che Triumph offre al 30% di sconto grazie alla partnership con Castrol: infatti non basta tenere sotto controllo il livello del lubrificante, ma cambiarlo al momento giusto permette di evitare il rischio che l’acidità formatasi durante l’uso danneggi le componenti interne. E se la moto sta ferma tutto l’inverno? La manutenzione e il controllo sono d’obbligo comunque in quanto, nel caso di lungo fermo, potrebbero accumularsi dei depositi sul fondo della coppa, rischiando di rovinare il motore nel momento del riavvio.

 

Approfittate dell’occasione, quindi! I concessionari Triumph vi aspettano. Per maggiorni informazioni riguardo all’iniziativa, cliccate qui.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA