Statistiche web
31 August 2014

Triumph vi aspetta al Tweekend di inizio settembre

Tutti gli appassionati delle moto di Hinckley sono invitati all’evento organizzato dal Forum Triumph Che Passione, dal 5 al 7 settembre 2014: sarà allestito un villaggio per motociclisti nella zona del Mugello con varie attività, tra cui tour guidati, corsi di guida e demo ride

Triumph vi aspetta al tweekend di inizio settembre

Il Forum Triumph Che Passione, in accordo con la Casa di Hinckley, ha in programma un evento speciale dedicato a tutti gli amanti delle moto inglesi, soprattutto quelle col cuore tre cilindri dall’inconfondibile sound (cliccate qui per foto e video del Tridays 2014). Se siete interessati a partecipare, segnate sull’agenda il Tweekend: il fine settimana Triumph dal 5 al 7 settembre 2014.

 

VILLAGGIO MOTOCICLISTICO

Il Tweekend si svolgerà nei pressi del Mugello, precisamente nel comune di Scarperia e S. Piero, dove verrà allestito un villaggio per i biker con diverse attività organizzate: tour guidati, workshop tecnici, intrattenimento musicale e shopping di abbigliamento e accessori per le vostre moto (cliccate qui per le promozioni Triumph previste per l'estate). Inoltre, grazie a GSSS – Curve & Tornanti, si potrà partecipare a demo ride e corsi di guida sicura sulle strade appenniniche. Per scoprire tutti gli aggiornamenti e il programma del weekend, potete consultare il sito ufficiale dell’evento.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA