Statistiche web
20 June 2016

Tutto è pronto per l’undicesima edizione dei Triumph Tridays

Triumph Tridays 2016: il più importante raduno dedicato alle moto di Hinckley è pronto ad entrare nel vivo. Anche quest'anno l'evento si tiene nel piccolo paese austriaco di Neukirchen, dal 23 al 26 giugno. Per l’occasione gli organizzatori hanno in serbo tante interessanti sorprese
 

AL VIA L’UNDICESIMA EDIZIONE

Dopo il grande successo del 2015, torna anche quest’anno l’appuntamento con i Triumph Tridays, la grande festa dedicata alle moto di Hinckley. Nato dalla passione e dalla capacità organizzativa di Uli Bree nel 2005, l’evento si terrà come di consueto nel tranquillo paesino austriaco di Neukirchen (che per l'occasione cambia nome in Newchurch, traduzione britannica di Neukirchen), che nei giorni della manifestazione (dal 23 al 26 giugno) viene letteralmente invaso da motociclisti, appassionati e semplici curiosi. Moto, musica, special, feste e divertimento…. Questi gli ingredienti del successo di questo evento, che quest’anno giunge alla sua undicesima edizione (qui le foto dell 2015). 

UN PROGRAMMA RICCO DI EVENTI

A fare da cornice alla festa, il bellissimo paesaggio del Parco Nazionale degli Alti Tauri, che dal fondovalle si estende fino al mitico Grossglocker, uno dei luoghi più apprezzati dagli appassionati, e che sarà infatti protagonista di alcuni tour organizzati in occasione dell'evento. Ovviamente ci sarà anche un'area dedicata ai test ride dell'intera gamma Triumph e non mancheranno le esibizioni di stunt, special, tanta musica, buon cibo e moltissimi altri eventi… Ad esempio, confermata anche per quest’anno la “24 minutes of Le Brèe”, una gara di endurance da 24 minuti, in cui 10 team scenderanno in pista su motorette Skyteam Ace 125; ma la giuria, e il pubblico, valuteranno non solo l'andamento della gara, ma anche i piloti, le moto e la presentazione delle squadre.
Ogni anno, in occasione dei Triumph Tridays, gli organizzatori della manifestazione "commissionano" ad un preparatore una moto spescial, per farla diventare la moto-simbolo del raduno (lo scorso anno le protagoniste furono la T15 e la TriTen). Quest’anno il customizzatore scelto è l’austriaco Gregor Gierlinger (Gierli’s Garage), che svelerà al pubblico la nuova T16 (questo il nome della special) alle ore 20 di venerdì 24 giugno.
 
Vi ricordiamo che i Triumph Tridays 2016 si terranno dal 23 al 26 giugno a Neukirchen (Austria); per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA