Statistiche web

Triumph Thunderbird Commander e LT: video test in California

Le nuove cruiser made in England sono state presentate in America (dove si presume avranno più mercato). Noi c’eravamo e le abbiamo guidate sulle strade che portano dall’Oceano al deserto. Vi raccontiamo tutto in questo filmato

Triumph thunderbird commander e lt: video test in california

Le abbiamo viste al salone di Milano, dove la abbiamo ammirate in tutta la loro imponenza americaneggiante (qui la gallery). Poi le abbiamo testate sulle strade della California, teatro del lancio stampa. Parliamo delle nuove Triumph Thunderbird, la custom Commander e la tourer LT, due cruiser con cui la Casa di Hinckley cerca di ritagliarsi un proprio spazio tra gli amanti del genere. Lo fa con linee decisamente tradizionali e basate sui tipici canoni del genere, ma si distingue soprattutto per l’originalità tecnica del motore bicilindrico in linea.

 

Ma vi abbiamo già detto come sono e come vanno (qui il test della Commander, per quello della LT cliccate qui, maggiori approfondimenti su Motociclismo di marzo), ora non ci resta che cercare di trasmettervi le sensazioni che abbiamo provato noi guidando le due cruiser inglesi sulla Costa Occidentale degli Stati Uniti. Lo facciamo con questo video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA