Statistiche web

Prova la nuova Triumph Thruxton R agli Open Days del 6 e 7 maggio

La Casa di Hinckley organizza in tutte le concessionarie due giorni di prove gratuite per permettere a tutti gli appassionati di salire in sella alla nuova cafè race da 1.200 cc nella ricca versione R. Ecco tutte le informazioni per partecipare

Prenota il test ride

Avete visto la la nuova Triumph Thruxton R ad Eicma, avete letto la nostra prova, vi siete gustati il video dove la si vede in azione e adesso è arrivato finalmente il momento in cui tocca a voi salire in sella! Infatti, in occasione degli Open Days Triumph il 6 e il 7 maggio 2016 presso tutte le concessionarie ci sarà la possibilità di provare la nuova cafè racer da 1200 cc della gamma Bonneville 2016 (una famiglia che comprende anche la Street Twin, le Bonneville T120 e T120 Black e la Thruxton anche nella versione "base"").
Non vi resta che prenotare il test ride cliccando qui.  

Che grinta la Thruxton R

La Thruxton R, così come la Thruxton base, è spinta dalla versione "High Power" del motore bicilindrico parallelo da 1.200 cc raffreddato a liquido ed è in grado di erogare una coppia massima di 112 Nm al di sotto dei 5.000 giri e la rispettabile potenza massima di 97 CV a 6.750 giri. La versione R si distingue da quella base principalmente per la forcella Showa BPF a steli rovesciati pluriregolabile in luogo di quella tradizionale, ammortizzatori Öhlins, freni Brembo con pinze e pompe radiali e dischi flottanti invece di un impianto Nissin assiale e dischi fissi; oltre ad una serie di altri dettagli di impronta sportiva, tra cui gli scarichi a megafono satinati, le pedane in alluminio zigrinato (sulla base sono ricoperte in gomma) e il coprisella passeggero.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA