Statistiche web

Richiamo per la Triumph Street Cup

La Casa di Hinckley richiama 25 esemplari della Street Cup per possibili problemi all'impianto elettrico. Ecco come scoprire se la vostra moto deve passare in officina
1/16 Triumph Street Cup 2017: versione Racing Yellow/Silver Ice (con filetti Jet Black e strisce dei cerchi Racing Yellow). Disponibile anche in Jet Black e Silver Ice, con filetti Gold e strisce dei cerchi Gold

Problema all'impianto elettrico

25 esemplari della Triumph Street Cup sono interessati da un richiamo per un possibile problema all'impianto elettrico. Per entrare nello specifico, a quanto si legge sul sito del Ministero dei Trasporti il problema dovrebbe essere l'errata installazione del cablaggio elettrico, che potrebbe portare al malfunzionamento del bottone dell'hazard (quattro frecce lampeggianti).

In tutto il richiamo riguarda 25 esemplari della café racer britannica: i modelli interessati dal richiamo sono quelli che numero di telaio compreso tra 780706 e 828103.

Se siete tra i proprietari di una Triumph Street Cup e volete accertarvi che la vostra moto sia ok potete rivolgervi ad uno dei concessionari ufficiali Triumph sparsi nel nostro Paese.
Triumph Street Cup
© RIPRODUZIONE RISERVATA