Statistiche web

Triumph Speed Triple e Street Triple: nuovo look per il 2014

Sono già disponibili nei concessionari le novità 2014 delle naked inglesi. Per il nuovo anno, la Casa di Hinckley aggiorna le sue tre cilindri con nuovi colori, dettagli esclusivi e, per la Speed Triple, cupolino, coprisella e puntale sottomotore di serie, così come l’ABS

Triumph speed triple e street triple: nuovo look per il 2014

Siamo ancora in estate ma la voglia di guardare al futuro e alle moto che verranno è sempre grande. Triumph è già pronta con alcuni modelli 2014. Ad Hinckley ci stanno ancora deliziando con le offerte estive ma non si perde tempo con le novità che possiamo già trovare nei concessionari, specialmente le tricilindriche Speed Triple e la “sorellina” Street Triple perché, ormai lo abbiamo capito, il tre cilindri attira tutti.

GUSTO TRICILINDRICO
Le novità più grosse riguardano la Speed Triple e la versione sportiva, la Speed Triple R. Quella “base”, oltre alla nuova colorazione Matt Caspian Blue, guadagna le filettature per i cerchi ruota e nuove decal, entrambe dorate. Il cupolino e il puntale sottomotore, verniciati in tinta, diventano di serie come le protezioni nere per lo scarico. Il tocco finale è dato dal fanale posteriore con lente trasparente e dal paraserbatoio in gomma.

RACING DI NOME E DI FATTO
La Speed Triple R, in una nuova versione Crystal White semiopaca, guadagna cerchi in lega decorati con filettature in rosso, la “R” rossa sulle cover del radiatore verniciate in Diablo Red, il cupolino e il puntale sottomotore verniciati in tinta e il coprisella monoposto. Tutto di serie. A questo si aggiunge, come per la Speed Triple, il fanale posteriore con lente chiara e le protezioni nere per l’impianto di scarico. Entrambe le versioni sono dotate di ABS di serie.

DIVERTIMENTO LIGHT

Per chi è convinto che non serva obbligatoriamente una “maxi” per divertirsi tra le curve, Triumph ripropone la sua naked di media cilindrata, la Street Triple. Una moto che va davvero forte e che, messa a confronto con la Brutale 675, ci ha fatto divertire parecchio. La Street è ora disponibile in Cosmic Green, che la connota in ottica sportiva e che, allo stesso tempo, ne fa risaltare il lato divertente. Senza contare il fatto che torna un colore da sempre è legato alle folli naked made in Hinckely.

© RIPRODUZIONE RISERVATA