Statistiche web

Open days Triumph: prova la nuova Speed Triple il 4 e 5 marzo 2016

La Casa di Hinckley organizza due giorni di prove gratuite per permettere a tutti gli appassionati di provare la nuova maxi naked da 1.050 cc. Ecco i dettagli per partecipare

prenotate il test ride

L'avete vista ad Eicma 2015, avete letto la nostra prova, avete ammirato i video dove la si vede in azione, l'avete guardata nei minimi dettagli nella nostra gallery, vi abbiamo detto quanto costa e adesso è finalmente arrivato il momento che voi saliate in sella alla nuova Speed Triple. Infatti la rinnovata maxi naked da 1.050 cc è arrivata nelle concessionarie italiane e la Casa di Hinckley ha organizzato gli Open Days, in programma il 4 e 5 marzo 2016. Non vi resta che prenotare il test ride cliccando qui e salire in sella per verificare voi stessi come la nuova Street Triple sia cambiata.
 
1/27 La nuova Triumph Speed Triple 2016 si rifà il look (più compatto e moderno) e si aggiorna nella meccanica

La 3 cilindri si rinnova

La nuova Speed Triple è disponibile in due versioni, la “base” S e la più aggressiva R, con parti in carbonio e sospensioni Öhlins. Sono stati mantenuti elementi caratteristici come i doppi fari, il forcellone monobraccio e i doppi silenziatori sottosella, mentre ora la posizione di guida è più raccolta, grazie anche al perfezionamento delle dimensioni e della geometria del telaio. Il motore a tre cilindri da 1050cc è stato rivisto con più di 100 aggiornamenti ed è in grado di erogare una potenza e una coppia massima rispettivamente di 140 CV e 112 Nm in modo lineare con l'aiuto dei nuovi corpi farfallati a comando ride-by-wire. Inoltre, le novità in fatto di impianto di aspirazione, di luci di scarico, di camere di combustione e di nuovo sistema di scarico sono volte ad aumentare in maniera efficiente il flusso dei gas per ridurre i consumi, aumentando le prestazioni. La nuova Speed offre anche maggior sicurezza grazie ad ABS e Traction Control disinseribili, frizione assistita, pinze monoblocco Brembo e 5 modalità di guida, per guidare con il miglior setting a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA